Sopracciglia

3 prodotti

NOVITÁ

PROFESSIONALE MATITA SOPRACCIGLIA

Lunga durata, tratto definito, con applicatore a pettinino

NOVITÁ

PROFESSIONALE GEL SOPRACCIGLIA FISSANTE TRASPARENTE

Effetto laminazione, azione rinforzante, mini-applicatore alta precisione

NOVITÁ

PROFESSIONALE GEL SOPRACCIGLIA COLORATO

Infoltente, fissante, rinforzante, con mini-applicatore alta precisione

Il trucco per avere sopracciglia perfette? Te lo svela Collistar!

 

Se desideri delle sopracciglia perfette senza ricorrere all’aiuto di un’estetista, ecco pochi semplici trucchi che ti permetteranno di avere sopracciglia sempre in ordine e curate.

 

  1. Per prima cosa, devi individuare il punto in cui le sopracciglia dovrebbero iniziare. Sopracciglia troppo lunghe o troppo corte, infatti, potrebbero far perdere armoniosità al tuo volto. Per individuare il punto corretto, ti basterà prendere una matita e allinearla all’angolo del tuo occhio. Il punto in cui la matita raggiunge il sopracciglio rappresenta il punto di inizio corretto delle sopracciglia. 
  2. Una volta individuato il punto di inizio, bisogna individuare l’arco sopraccigliare. In questo caso, sempre con l’ausilio di una matita, allinea la matita alla narice esterna in diagonale in modo tale che raggiunga il bordo dell’iride. Il sopracciglio deve arcuarsi esattamente nel punto in cui la matita lo interseca.  
  3. Infine, individua il punto di fine del sopracciglio, allineando la matita al bordo esterno della narice e all’angolo esterno dell’occhio. 

Dopo aver identificato correttamente la lunghezza che dovrebbero avere le tue sopracciglia e l’arco sopraccigliare, manca da decidere lo spessore. Lo spessore delle sopracciglia dipende dai gusti personali, ma anche da alcuni elementi. Il più importante fa riferimento alla grandezza degli occhi. Più gli occhi sono grandi più delle sopracciglia spesse riusciranno a rendere il viso armonioso.  

 

Identificate le caratteristiche delle sopracciglia, quali sono i prossimi step?

 

  1. Usa un pettinino per le sopracciglia e spazzolale verso l’alto seguendo la loro direzione naturale. 
  2. Sfrutta i punti che hai appena individuato e traccia la forma che desideri con una matita per sopracciglia.
  3. Usa le pinzette per sopracciglia per rimuovere i peli al di fuori dei bordi. Presta attenzione affinché le sopracciglia risultino il più simili possibile tra di loro. 
  4. Infoltisci le sopracciglia con una matita sopracciglia. Se desideri un effetto naturale, scegli una matita di qualche tonalità più chiara rispetto al tuo colore naturale. Al contrario, se desideri un effetto più intenso, prediligi una matita leggermente più scura. 
  • Usa un pettine per sopracciglia per dare loro la giusta direzione. 

 

 

Ora che conosci i trucchi del mestiere, ti basta solo scegliere i prodotti sopracciglia Collistar!

 

Se hai sopracciglia sottili e rade, utilizza Professionale Matita Professionale per disegnarne i contorni in pochi rapidi e precisi tratti e correggerne la forma in modo naturale. La sua formula waterproof assicura un risultato professionale a lunga durata, fino a 12 h mentre la presenza del pratico applicatore a pettinino, utile sia per sfumare che per pettinare le sopracciglia, dona immediatamente struttura e volume alle sopracciglia, esaltando lo sguardo. 

 

Per fissare le sopracciglia e assicurarsi che rimangano definite e in ordine per tutta la giornata prova Professionale Gel Sopracciglia Fissante Trasparente e Professionale Gel Sopracciglia Colorato. Due prodotti dalla texture in gel da distribuire sulle sopracciglia con l’apposito scovolino in fibre bio-based: puoi utilizzarli dopo l’applicazione della matita o anche da soli per un effetto liftante e fissante. 

 

Per un effetto laminazione, prova Professionale Gel Sopracciglia Fissante Trasparente: ti basterà applicare il prodotto sulle sopracciglia e pettinarle verso l’alto con un’angolazione di 45°. Lo sguardo apparirà più aperto e definito.

 

Dai nuova forma alle tue sopracciglia insieme a Collistar!

Trovaci vicino a te