Matite Labbra

2 prodotti

Pratica e versatile, la matita labbra è da sempre un alleato indispensabile per il trucco.


Non solo migliora la resa e la tenuta del rossetto, perfezionando il contorno labbra e aiutando a delinearne gli angoli, compresi quelli che spesso non si riescono a raggiungere con il solo lipstick, ma può anche sostituirsi a esso. La matita labbra può infatti diventare un’ottima alternativa al rossetto: basta applicarla a piccoli tratti lungo tutto il contorno labbra e sfumare poi con l’apposito pennellino.

 

La Professionale Matita Labbra  è una matita morbida, sfumabile e ad alta precisione, in grado di garantire una perfetta aderenza ed evitare sbavature. Grazie all'esclusivo applicatore è possibile stenderla e sfumarla anche all'interno delle labbra consentendo di ottenere un risultato professionale da make-up artist. Matita Professionale Labbra è disponibile in 20 tonalità e si abbina perfettamente sia ai rossetti che ai gloss Collistar. In particolare, 9 colori riprendono le tonalità di Rossetto Puro, anche nella versione dal finish matt.

 

Conosci il trend dell’overlined lips? Se non lo conosci, ti sveliamo un segreto. Per dare maggior volume alle labbra, usa una matita labbra più scura rispetto al rossetto e disegna il contorno delle labbra sbordando leggermente. Successivamente, sfuma con l’apposito pennellino verso l’interno per donare maggiore tridimensionalità. Infine, applica il rossetto, sfumando leggermente il contorno per dare il tocco finale!

Trovaci vicino a te