Shampo secco

3 prodotti

SHAMPOO SECCO NIACINAMIDE

Seboequilibrante, per tutti i tipi di cute e capelli

A cosa serve lo shampoo secco

Vuoi mantenere i capelli puliti, leggeri e profumati tra uno shampoo e l’altro? La soluzione è lo shampoo secco, un prodotto cosmetico molto utile per ravvivare la chioma in pochissimi minuti facendola apparire come appena lavata, ma senza usare l’acqua.

 

Ideale da utilizzare tra un lavaggio e l'altro, lo shampoo secco è un prezioso aiuto allo styling che conferisce ai capelli un volume e una consistenza formidabili. Dopo averlo spruzzato sulla chioma, basta attendere qualche attimo e spazzolare i capelli, che risultano così rivitalizzati, voluminosi e corposi, il tutto senza utilizzare una goccia d'acqua.

Lo shampoo secco, pertanto, può essere considerato come un vero e proprio "rimedio d'emergenza" da usare quando si ha poco tempo a disposizione per lavarsi i capelli, quando si è fuori casa o dopo la palestra ma si vuole avere un aspetto pulito e ordinato.

Gli ingredienti contenuti in questo particolare tipo di shampoo hanno la funzione di adsorbire il sebo in eccesso, riducendo l'effetto "unto" o "sporco" e donando ai capelli una parvenza di pulito.

 

Come si usa lo shampoo secco spray?

Usarlo è semplicissimo. Niente acqua, niente phon, serve solo un pettine! Dopo aver spazzolato i capelli su tutta la lunghezza, vaporizza lo shampoo a secco in modo omogeneo su cute e capelli, avendo cura di agitare bene la bombola e mantenere il flacone a circa 20 cm di distanza. Lascia il prodotto in posa per alcuni istanti e poi massaggia con la punta delle dita. Per togliere gli eventuali residui basterà qualche spazzolata.

Quando l’effetto magico dello shampoo secco termina, è arrivato il momento di detergere i capelli con il tuo shampoo preferito!

Trovaci vicino a te